Eccoci con un nuovo incontro di Qi Gong, un momento per praticare esercizio e acquisire stabilità e radicamento attraverso il corpo, sviluppando nel contempo fluidità e rilassamento, guidati dalla preziosa voce di Rita Caprioglio. Durante tutta la pratica saremo accompagnati dalla valorosa presenza dei cavalli liberi intorno a noi: ci aiuteranno a raggiungere una consapevolezza di noi stessi più profonda e ci ispireranno con la loro libertà, la loro fiducia e la loro bellezza. Un'occasione per sperimentare un nuovo, approccio al nostro corpo e soprattutto alla nostra mente, per ritrovare la pace e l'armonia con la natura in noi stessi.
Consigliamo un abbigliamento comodo, adatto alle pratiche di ginnastica dolce, e scarpe con la suola liscia. Inoltre raccomandiamo ai partecipanti di portare un tappetino da yoga o un panno adatto a sedersi a terra nel prato.
Presso il Centro Visite della Riserva Naturale Regionale e Oasi WWF dei Ghirardi, case Predelle di Porcigatone, Borgo Val di Taro (Parma).
Contributo 25 euro (comprensivi di assicurazione).
Per informazioni e prenotazioni contattare: Rita Caprioglio 331 169 4439 Elena Gabbi 331 544 9986