Parchi del Ducato
Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Occidentale
Parco dei Boschi di Carrega
Home » Aree Protette » Parco dei Boschi di Carrega » News e comunicati

Stagione teatro ragazzi alla Corte di Giarola nel Parco del Taro

Domenica 23 aprile alle 16.30 in scena lo spettacolo "Album di famiglia"

(12 Aprile 2017) - Domenica 23 aprile alle 16.30 ultimo degli appuntamenti della Stagione Teatro ragazzi 2017 promossa da UOT (Unità di Organizzazione Teatrale) al Teatro della Corte di Giarola, nel Parco del Taro - Collecchio (PR).

Lo spettacolo racconta le avventure di una bambina e…del suo pesciolino rosso, i loro dialoghi, le emozioni e le scoperte! Tutto nasce dalla domanda "Cos'è che fa di una famiglia, una famiglia?" Tutto cambia e a volte cambiano gli adulti intorno, così nascono dubbi e domande, ma anche paure.

La protagonista, una bambina allegra e piena di energia, gioca e osserva attorno a sé la propria famiglia, le famiglie che vivono vicine, le famiglie delle sue compagne di classe e scopre che al mondo c'è posto per tutti, se alla base di ogni relazione c'è l'amore! Ma soprattutto svela che una famiglia è un profondo legame che prima nasce fra due, poi cresce e coinvolge altri, li illumina e li fa sorridere. Crescere è riconoscere questo legame e riconoscere il sentimento che lo muove.

Dai 4 anni. 

Spettacolo di Fadia Bassmaji e Silvia Scotti | con Silvia Scotti | regia di Fadia Bassmaji | assistente Alessandra Pavoni

Alle 16.30 al Teatro alla Corte c/o Corte di Giarola – Collecchio (PR)

Biglietteria: intero € 8; ridotto € 6 (under 14, over 65, dipendenti Cedacri e soci Coop Alleanza 3.0)

Per info e prenotazioni: info@associazioneuot.it tel. 346 6716151

foto della notizia
Cartolina della rassegna